Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Quinta Beta per openSUSE 11.1

Link copiato negli appunti

Gli sviluppatori Novell continuano senza sosta il loro lavoro in vista dell´arrivo di openSUSE 11.1: in questi giorni, infatti, è stata annunciata la quinta versione Beta, che prende il posto della prima Release Candidate, slittata di qualche settimana a causa di alcuni bug riscontrati e non ancora perfettamente corretti.

La RC1, dunque, secondo la roadmap, dovrebbe arrivare il prossimo 27 Novembre, mentre il 18 Dicembre dovrebbe essere già pronta la versione finale. Gli sviluppatori hanno quindi poco più di un mese per correggere tutte le imperfezioni della distribuzione.

I cambiamenti rispetto alla precedente Beta non sono poi così tanti, e includono per lo più l´aggiornamento dei pacchetti contenuti, tra cui il Kernel Linux 2.6.27.5 2.26.7.5, l´introduzione di un maggior numero di traduzione e la correzione di alcuni bug.

Siccome il tempo a disposizione prima dell´arrivo del 18 Dicembre non è poi tanto, il team di sviluppo ha incitato gli utenti a scaricare le immagini ISO dai mirror ufficiali e iniziare a testare la distribuzione, segnalando le anomalie presentate.

Ti consigliamo anche