Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pronto il test Acid3

Pronto il test che dovrebbe fungere da riferimento per verificare il supporto dei browser rispetto alla parte dinamica del web.
Pronto il test che dovrebbe fungere da riferimento per verificare il supporto dei browser rispetto alla parte dinamica del web.
Link copiato negli appunti

Il test Acid3, quello che dovrebbe fungere da riferimento per verificare il supporto dei browser rispetto alla "parte dinamica" del web (ECMAScript, DOM, ma non solo), è praticamente pronto per il lancio. Manca al momento in cui scrivo un annuncio ufficiale sul blog del curatore del test, Ian Hickson, ma su CSS3 Info e su altri siti danno la cosa per certa citando un annuncio via IRC dello stesso Hickson. Intanto, tutti i test Acid, tra qui quest'ultimo, hanno ora una nuova casa http://www.acidtests.org/.

Se vuoi aggiornamenti su Pronto il test Acid3 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche