Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Netflix smette di funzionare su alcuni iPhone, scopriamo quali

Per continuare a ricevere nuove funzionalità e correzioni di bug, Netflix ora richiede iPhone e iPad con iOS 17 o versioni successive.
Netflix smette di funzionare su alcuni iPhone, scopriamo quali
Per continuare a ricevere nuove funzionalità e correzioni di bug, Netflix ora richiede iPhone e iPad con iOS 17 o versioni successive.
Link copiato negli appunti

Netflix ha deciso di interrompere il supporto per i dispositivi Apple più datati Phone e iPad con iOS 16 e iPadOS 16 la terza generazione di Apple TV

L’ultima versione dell’app Netflix contiene un messaggio che notifica agli utenti il termine del supporto per iOS 16 e iPadOS 16 Abbiamo aggiornato l’app Netflix! Per utilizzare l'ultima versione, installa iOS 17 o successivo

I dispositivi che non riceveranno più aggiornamenti includono modelli come iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus iPad Pro e dell'iPad di quinta generazione sono coinvolti iPadOS 17

A breve l'app di Netflix smetterà di funzionare

Per continuare a ricevere nuove funzionalità e correzioni di bug, Netflix ora richiede iPhone e iPad con iOS 17 o versioni successive. Sebbene gli utenti di iOS 16 e iPadOS 16 possano ancora usare l'app per il momento, questa smetterà di funzionare a breve. Per chi non volesse aggiornare il dispositivo, c’è ancora la possibilità di accedere a Netflix tramite il browser, anche se con funzioni limitate.

Aaron Perris, collaboratore di MacRumors, ha individuato alcuni indizi riguardo a questa imminente modifica nell'ultima versione dell’app Netflix, suggerendo che l'interruzione del supporto avverrà a breve, anche se la data esatta non è ancora nota.

Con questi cambiamenti all’orizzonte, potrebbe essere il momento giusto per coloro che utilizzano dispositivi più vecchi di valutare l’acquisto di un nuovo iPhone o iPad. Apple ha recentemente lanciato la serie iPhone 16, con miglioramenti significativi, mentre nuovi modelli di iPad sono attesi per la fine dell’anno.

Ti consigliamo anche