Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Internet Addicted

Link copiato negli appunti

Al Policlinico Gemelli curano i drogati di Internet. Poco prima di Natale è stato inaugurato l'ambulatorio per le cure da dipendenze patologiche, tra le quali è stata inserita la dipendenza da Internet. Una cinquantina i casi finora riscontrati.

Tutto questo mentre su Wired giurano che i maniaci dei giochi di ruolo online hanno più possibilità  di fare carriera rispetto ad un qualsiasi laureato.

Internet crea nuovi malati e nuove intelligenze, detronizzando la tv dalla posizione di dominatrice incontrastata delle menti e delle abitudini della popolazione mondiale.

Stringo l'obiettivo su me stesso. Vado su Internet per lavoro, vado su Internet per affari personali, vado su Internet per scrivere, per comprare, per organizzare un viaggio, per parlare con gli amici, per mandare una lettera elettronica, per controllare il conto in banca... e via così.

Siamo forse tutti malati di Internet? O possiamo chiamarlo semplicemente progresso?

Se vuoi aggiornamenti su Internet Addicted inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche