Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il reclamo - Ultima puntata

Terza ed ultima puntata del reclamo per due bollette errate in cui la flat Internet non era stata attivata da Telecom Italia. Alla fine un primo rimborso è arrivato.
Terza ed ultima puntata del reclamo per due bollette errate in cui la flat Internet non era stata attivata da Telecom Italia. Alla fine un primo rimborso è arrivato.
Link copiato negli appunti

Puntata 1, puntata 2, e finalmente ora l'ultima puntata. Arriva una telefonata da una gentile signorina la quale, preavvertendo di non saper nulla della questione, mi annuncia un avvenuto rimborso di oltre 260 euro. Mi chiede di verificare la cifra e, in caso di problemi, di contattare il 187. Insomma, è andato tutto a buon fine. La ringrazio, buon lavoro, click.

I conti son presto fatti: delle due bollette errate per la mancata attivazione della flat Internet, solo una delle due è stata rimborsata. Si ricomincia il giro ripartendo dal 187. Non sto a tediarvi con un ulteriore blogging in presa diretta, ma sappiate che tutto cià è stato e che comunque ad un primo rimborso, dopo ore al telefono e vari fax, ci sono arrivato. La speranza è l'ultima a morire. 1, 8, 7: effettivamente c'è molto traffico, ho ragione di ritenere che il primo operatore libero mi risponderà .

Ti consigliamo anche