Google ha recentemente introdotto una nuova funzione su Google Flights trovare più facilmente i voli a prezzi scontati
In passato, Google Flights evidenziava principalmente le soluzioni di volo che considerava "migliori" comodità sarà possibile visualizzare direttamente i voli più economici
Questa nuova funzione offrirà diverse opzioni di risparmio
Questa nuova funzione entrerà in gioco entro le prossime due settimane
Google sottolinea che alcune delle opzioni sotto questa scheda potrebbero essere meno tradizionali. Ad esempio, potrebbero includere tempi di scalo più lunghi, trasferimenti tra voli organizzati autonomamente, o la necessità di prenotare tratte del viaggio tramite diverse compagnie aeree o piattaforme di prenotazione.
L'obiettivo di questa nuova funzionalità è quello di venire incontro a quei viaggiatori per cui il costo è la variabile più importante nella scelta del volo. La scheda "più economici" permetterà di valutare meglio le opzioni più vantaggiose dal punto di vista economico, lasciando agli utenti la decisione su quali compromessi accettare in termini di comodità o durata del viaggio.
Google ha annunciato che questa nuova scheda verrà resa disponibile a livello globale entro le prossime due settimane, ampliando ulteriormente le possibilità di risparmio per chi pianifica un volo.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy