Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google Chrome Frame in beta

Link copiato negli appunti

Google Chrome Frame, come noto, è il plugin Google studiato per trapiantare il cuore WebKit sui browser Internet Explorer 6, 7 e 8.

Tale trapianto porta miglioramenti notevoli ai vecchi e lenti browser Microsoft, sia appunto in termini di velocità che di supporto ai futuri (ma non troppo) standard HTML5.

Gli sviluppatori di Google hanno annunciato, dopo nove mesi di travaglio, il passaggio del progetto dalla fase sperimentale alla fase di beta testing, e assicurano che l´integrazione è ora più spinta in termini di sicurezza, stabilità e performance.

Ad esempio, il plugin gestisce correttamente l´inPrivate browsing e la gestione di cookie e cache nei casi di navigazione "privata", e aggiunge nel contempo il supporto ai tag HTML5 audio, video e canvas, nonché il supporto alla geolocalizzazione, ai Web workers e alla gestione clientside dei database (cui Chrome va fiero).

[youtube Sfe2l8QKxPg]

Se vuoi aggiornamenti su Google Chrome Frame in beta inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche