Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 4 rimandato al 2011

Link copiato negli appunti

Accumulando ritardo su ritardo, l´obiettivo di rilasciare la versione stabile di Firefox 4 per la fine di quest´anno sembra sia sfumato definitivamente.

Secondo quanto riportato da The Register citando fonti interne all´azienda, la prima tra le release candidate del programma è ora attesa per l´inizio del prossimo anno, con la versione stabile a seguire all´inizio del 2011 (in data non meglio specificata), secondo la nuova tabella di marcia.

A conferma, nella mailing list di mozilla.dev.planning si legge un messaggio riportato da Mike Beltzner di Mozilla Corporation, secondo il quale, appunto, il programma sarà rilasciato solo quando effettivamente pronto.

Come sapranno gli utenti che seguono i rilasci delle nightly builds, grandi cose stanno accadendo con Firefox 4. I cambiamenti all´interfaccia utente stanno convergendo, la grafica e i layout stanno migliorando, e recentemente l´engine JavaScript sta migliorando notevolmente. Il risultato è una versione di Firefox molto veloce che fornisce miglior velocità e reattività per le Web application e gli utenti. Completare questo lavoro sta richiedendo più tempo di quanto era stato stimato per rintracciare regressioni e fonti di instabilità. Come impegno per i nostri beta user, non rilasceremo il software finché non sarà pronto.

Ti consigliamo anche