SeaMonkey, il browser successore di Mozilla Suite e basato sul codice sorgente di Firefox, è giunto alla sua versione numero 1.1.10, come annunciato sul sito ufficiale dagli sviluppatori del progetto.
SeaMonkey ingloba in sé molte delle funzionalità di Firefox, e include anche altre feature, tra cui un client mail, uno IRC, e un editor HTML. In questa nuova versione, inoltre, sembra essere un´applicazione ancora migliore rispetto alle edizioni precedenti, grazie al lavoro svolto dal team di sviluppo.
Uno degli aspetti che ha avuto la maggiore attenzione è certamente quello della sicurezza: diversi bug erano noti ai programmatori, che prontamente si sono mossi per sopperire a tali difetti.
L´aggiornamento a SeaMonkey 1.1.10 è caldamente consigliato a tutti coloro che utilizzano ancora versioni datate del browser, afflitte da diversi problemi risolti nel tempo. Per aggiornare la propria copia, è possibile scaricare la nuova versione direttamente dai mirror ufficiali, e successivamente installarla, seguendo, se necessario, la documentazione ufficiale come guida.