Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Beta pubblica per Boxee

Link copiato negli appunti

Circa un anno fa vi avevamo parlato di Boxee, il media center Open Source ricco di interessanti funzionalità e integrato con un considerevole numero di servizi online. In tale occasione, però, sottolineammo come l´accesso a tale applicazione non fosse concesso a tutti, in quanto l´applicazione era ancora allo stadio di Alpha privata.

Ecco però che finalmente gli sviluppatori escono allo scoperto, e annunciano l´arrivo della versione pubblica, seppur ancora allo stadio di Beta, di Boxee. Gli utenti Linux, però, non resteranno tutti contenti: per adesso, infatti, Boxee è disponibile solo per Ubuntu, ma siamo certi che non tarderà ad arrivare un pacchetto compatibile con tutte le altre distribuzioni.

Prossimo step è quello del rilascio della versione 1.0: grazie all´aiuto di numerosissimi tester, nelle scorse 4 settimane è stato possibile correggere un numero elevato di bug, e la speranza è quella che tutto proceda ancora in questa direzione, così da poter rilasciare Boxee 1.0 tra un anno.

Per adesso, oltre ad usufruire delle enormi potenzialità offerte da questo eccellente media center, è possibile collaborare segnalando bug e proponendo nuove idee per lo sviluppo. Per i meno esperti, inoltre, è disponibile una guida di supporto all´installazione e all´uso di Boxee.

Se vuoi aggiornamenti su Beta pubblica per Boxee inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche