Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato MyEclipse 6.1 Blue Edition

Link copiato negli appunti

MyEclipse 6.1 Blue Edition - Milestone 1 è stata rilasciata in questi giorni da Genuitec e si tratta di una versione del plugin commerciale per Eclipse, totalmente dedicata al mondo IBM RAD e WebSphere.

Il target di questo prodotto sono i molti utenti ed aziende che non hanno avuto il rinnovo per il supporto del prodotto IBM WebSphere Application Developer (WSAD), ovvero lo strumento di sviluppo della IBM dedicato all´application server WebSphere. Quindi per poter sfruttare tutte le funzionalità offerte dall´ultima versione di WebSphere occorrerebbe aggiornare tutta la suite di sviluppo, con costi non indifferenti.


MyEclipse 6.1 Blue Edition
rappresenta un´alternativa alla suite IBM e, fattore assolutamente da non sottovalutare, è possibile acquistarne una licenza per soli 149 dollari l´anno. Il fattore prezzo sicuramente inviterà molti sviluppatori almeno a provarne le funzionalità disponibili adesso per la versione Milestone 1, soprattutto perché è possibile utilizzarla per 30 giorni gratuitamente.

Ricordo che MyEclipse è nato come plugin commerciale che richiede la presenza dell´opportuna versione di Eclipse installata nel vostro sistema operativo, ma adesso può essere anche scaricato come pacchetto stand-alone, ovvero con Eclipse già incluso nel pacchetto di installazione.

Ti consigliamo anche