Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Linux Day 2010: tantissimi eventi in programma in tutta Italia

Link copiato negli appunti

Domani, sabato 23 ottobre, si terra in tutta Italia l´evento che ormai da anni riunisce tantissimi utenti Linux di tutti i tipi, dai novellini ai più esperti: sto parlando ovviamente del Linux Day. Come al solito, anche quest´anno l´evento sarà incentrato sui talk che si terranno durante la giornata spaziando su vari argomenti, dall´ultima release di Ubuntu, a GIMP, alla promozione del software libero nelle aziende.

L´evento si terrà in molteplici località come sempre: potenzialmente qualunque LUG può organizzare una manifestazione di questo genere quindi il numero dei posti dove si "celebrerà" il pinguino è alto.

Si va dalle principali città italiane, passando per le maggiori capitali, fino a capoluoghi meno popolati. Parallelamente ai talk verranno allestiti degli stand per la cosiddetta Install Fest, dove si potrà portare il proprio PC, in caso si avessero problemi con il sistema operativo, e farsi aiutare da utenti che hanno avuto lo stesso problema o magari sono più esperti.

La comunità del pinguino aspetta tutti voi: non potete assolutamente mancare all´appuntamento. Basta semplicemente informarsi sul luogo più vicino dove si terrà la manifestazione: tra le maggiori città italiane possiamo citare quelle in cui sicuramente ci sarà un afflusso considerevole di pubblico, come Roma, Milano, Verona, Venezia, ma anche molte altre; si può comodamente cercare il "nodo" più vicino tra le 135 città che ospiteranno l´evento, recandosi sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche