Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Da Mozilla una store per la community fatto dalla community

Link copiato negli appunti

Molti dei fan di Firefox avranno già fatto un giro sullo store ufficiale di Mozilla, dove acquistare merchandising oltre che ovviamente ai dischi ufficiali di Firefox e Thunderbird. Mozilla ha deciso di aprire uno store parallelo che raccoglie le creazioni degli utenti.

L´idea è nata grazie al gran numero di idee che Mozilla si è vista recapitare durante il Contest per il Design della T-Shirt ufficiale di Firefox 3. Non potendo trovare un posto per tutti nello Store Ufficiale, la casa madre del panda rosso ha stretto accordi con Zazzle, uno dei siti di riferimento per la creazione di T-Shirt personalizzate.

Tutti i fan di Firefox possono caricare i loro lavori e condividere la propria idea di Firefox da indossare con il resto della comunità. Occorre solo seguire alcune linee guida per evitare di uscire fuori tema.

Unica nota negativa è l´impossibilità, almeno per ora, di personalizzare direttamente altri oggetti, come tazze e tappetini per il mouse. La spedizione avviene in tutto il mondo. Una T-Shirt classica da uomo costa circa 13$, mentre la spedizione ammonta a circa 9$. Ovviamente tutti i proventi delle vendite serviranno a finanziare Mozilla.

Ti consigliamo anche