Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu: Feedly aggiunge l´integrazione con le Unity Web App

Link copiato negli appunti

Il primo luglio è vicino e tutti gli utilizzatori di Google Reader che non hanno ancora trovato un alternativa dovranno affrettarsi a cambiare lidi onde evitare di trovarsi di colpo senza più news da leggere. Fra le alternative, Feedly è sicuramente quella che ha riscosso il maggior successo, balzando dall´essere una startup quasi sconosciuta a guadagnare più di 500.000 utenti in due giorni dalla data dell´annuncio della chiusura del servizio Google.

Nel caso fosse ancora incerti se usare Feedly oppure cercare nuove alternative, ecco una notizia che potrebbe aiutarvi a scegliere (specialmente se siete utilizzatori di Ubuntu). Da oggi è possibile aggiungere a Feedly il supporto alle Unity Web App, il sistema di API utilizzabile dalle pagine web per integrarsi all´interno dell´ambiente di lavoro Unity.

Grazie a questa integrazione Feedly verrà trattato dal sistema come una normale applicazione offrendo notifiche, indicatori e contatori vari in modo da non perdere nemmeno un´aggiornamento dai vostri feed. Per aggiungere queste funzionalità è sufficiente scaricare il repo da questo link e seguire le semplici istruzioni di installazione.

Una buona notizia per gli orfani di Google Reader (in attesa di sapere se il Google I/O riveli un suo successore oppure no).

Ti consigliamo anche