Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mozilla Lightning si avvicina alla 1.0

Link copiato negli appunti

Passato il periodo in cui Mozilla sembrava interessarsi solo a Firefox, la fondazione ha trovato il tempo da dedicare allo sviluppo di Lightning, l´estensione per Thunderbird e SeaMonkey che include tutte le funzionalità di Sunbird.

La prima beta di Lightning arriva a circa un anno e mezzo di distanza dalla precedente versione 0.9 e porta con sé qualcosa come cinquecento bug risolti, oltre alle numerose novità introdotte; tra queste spiccano i miglioramenti nel supporto a CalDAV e la possibilità di impostare più notifiche per un singolo evento.

Ovviamente stabilità, prestazioni e consumo di memoria sono stati migliorati, così come la compatibilità con Thunderbird e SeaMonkey: sono infatti supportate, rispettivamente, la versione 3 e la versione 2 di entrambi i software targati Mozilla; grazie a questa integrazione migliorata, Lighting è ora in grado di visualizzare le varie modalità operative (calendario e compito) all´interno di tab separati.

Per i download (Linux, Windows, OSX) potete puntare il vostro browser alla pagina di Lightning su addon.mozilla.org mentre per informazioni più dettagli potete fare riferimento alle note di rilascio e ai bug noti.

Ti consigliamo anche