Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Partecipa anche tu al SUMO Day di Mozilla

Link copiato negli appunti

Diciamocelo: una delle caratteristiche più belle dell´open source è la collaborazione che esiste tra sviluppatori ed utenti, spesso a braccetto per tentare di rendere sempre migliori le applicazioni che gli uni realizzano, gli altri utilizzano. Dopo tutto, l´unico vero modo per vedere se un´applicazione merita di essere definita sicura e stabile è l´utilizzo in massa.

A volte, anche grandi colossi dell´open source chiedono aiuto ai propri utenti: è il caso di Mozilla, che ha deciso di organizzare il SUMO Day (support.mozilla), una giornata in cui tutti possono entrare a far parte del mondo Mozilla, ed aiutare altri utenti ad avvicinarsi alla prossima release: Firefox 3.

Il giorno 11 Aprile, armati di Chatzilla, l´estensione per Firefox per collegarsi a server IRC, una volta joinato il canale #sumo si può da subito partecipare a questo evento.
Il team di sviluppo mostrerà come utilizzare il sito per ricevere supporto, così da poter aiutare altri utenti in difficoltà.

Per l´evento sono stati organizzati una pagina di Wiki, un forum ed un blog ufficiale: tanta euforia, quindi, per questo giorno.

In attesa del SUMO Day, ad ogni modo, è possibile già da ora iniziare a collaborare col team Mozilla, così da essere pronti per l´evento.

Ti consigliamo anche