Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ecco a voi KDE 4.3.2

Link copiato negli appunti

Come ogni release che si rispetti, anche la versione 4.3 di KDE vede l´arrivo dei primi rilasci mirati alla correzione delle imperfezioni rilevate. Dopo la 4.3.1, ecco che gli sviluppatori annunciano infatti l´arrivo di KDE 4.3.2, a distanza di circa un mese dal precedente rilascio.

Il changelog, come di norma, è abbastanza ricco di cambiamenti, anche se di particolari novità non vi è alcuna traccia. Questa versione, infatti, include per lo più la correzione dei principali bug che affliggevano KDE 4.3.1, per rendere l´ambiente desktop più stabile e sicuro.

Tra i principali bug corretti troviamo l´eliminazione di una serie di crash dovuti alle librerie di base dell´ambiente desktop, ora irrobustite così da garantire maggiore stabilità a tutte le applicazioni che ne fanno uso, il miglioramento delle funzionalità del compositing manager KWin, e soprattutto un lungo elenco di problemi risolti per quanto riguarda KMail, lo strumento predefinito per la gestione della posta elettronica.

I pacchetti contenenti i sorgenti di KDE 4.3.2 sono disponibili per il download presso i mirror ufficiali, mentre chi preferisce utilizzare pacchetti binari può far riferimento a questa pagina, in attesa che compaiano anche nei repository della propria distribuzione.

Ti consigliamo anche