Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Zoiper 5: come funziona, prezzo e alternative free

Soluzione VoIP multipiattaforma che permette di poter comunicare facilmente utilizzando una linea Internet, un PC o uno smartphone.
Soluzione VoIP multipiattaforma che permette di poter comunicare facilmente utilizzando una linea Internet, un PC o uno smartphone.
Link copiato negli appunti

Zoiper 5 è una soluzione VoIP multipiattaforma che permette di poter comunicare facilmente utilizzando una linea Internet. Disponibile per Windows, Mac e dispositivi iOS ed Android, oltre che accessibile da browser, questa piattaforma si mette in luce per la sua flessibilità e per la peculiarità di potersi integrare facilmente con molti centralini VoIP. La configurazione è molto semplice in quanto gli utenti non dovranno fare altro che inserire i dati VoIP del loro operatore per poter iniziare subito a chiamare ed a ricevere chiamate.

Zoiper 5 è pure compatibile con la maggior parte dei provider VoIP esistenti ed è stato disegnato per essere sicuro, intuitivo e leggero per non consumare troppe risorse sui dispositivi in cui sarà utilizzato. Una piattaforma quindi molto agile e performante, adatta soprattutto agli ambienti aziendali che devono gestire più account VoIP dietro ad un centralino. Zoiper 5 è gratuito e non da alcun problema. Tuttavia esiste una versione Pro a pagamento con ulteriori funzionalità più focalizzate per l'ambito aziendale.

Tra le più valide alternative a questa piattaforma si menzionano 3CX, XTelsio e Expresstalk.

  • Prezzo: gratis ma esiste versione Pro a 39,95 euro
  • Pro: flessibile, leggero, multipiattaforma
  • Contro: no italiano

Sito: https://www.zoiper.com
Produttore: Zoiper
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: