Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Zoho Social: come funziona, servizi, prezzo

Piattaforma che aiuta i Digital Marketer di piccole e grandi organizzazioni a far crescere la presenza sui social media dei loro brand.
Piattaforma che aiuta i Digital Marketer di piccole e grandi organizzazioni a far crescere la presenza sui social media dei loro brand.
Link copiato negli appunti

Zoho Social aiuta i Digital Marketer di piccole e grandi organizzazioni a far crescere la presenza sui social media dei loro brand. Zoho Social offre agli esperti di marketing informazioni approfondite basate sul livello di coinvolgimento dei post precedenti e sull'attività del loro pubblico. Zoho Social mostra agli utenti la percentuale del pubblico che probabilmente vedrà il loro post, suggerisce il momento migliore per postare e consente loro di programmare un post per uscire alla stessa ora del giorno.

La dashbord che permette di monitorare in tempo reale le campagne social aiuta i team di marketing ad individuare rapidamente le conversazioni che coinvolgono i loro brand. Gli utenti possono cercare e tenere traccia di una parola chiave e rispondere quando è necessario. Le notifiche istantanee assicurano reazioni rapide.

Una scheda report dedicata fornisce statistiche specifiche per social network e analisi dettagliate che consentono agli utenti di comprendere meglio il loro pubblico e il modo in cui le persone interagiscono con i loro contenuti.

Zoho Social può essere provato per un breve periodo ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare uno degli abbonamenti previsti con prezzi a partire da 15 euro al mese.

  • Prezzo: da 15 euro al mese in su
  • Pro: facile da usare, strumenti a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.zoho.com/social/
Produttore: Zoho
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: