Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Zoho Mail: caratteristiche, vantaggi e funzionamento

Piattaforma di hosting email che permette di semplificare l'utilizzo della posta elettronica nelle aziende offrendo anche strumenti collaborativi.
Piattaforma di hosting email che permette di semplificare l'utilizzo della posta elettronica nelle aziende offrendo anche strumenti collaborativi.
Link copiato negli appunti

Zoho Mail è una sofisticata piattaforma di hosting email pensata esplicitamente per un utilizzo aziendale. Zoho Mail è sicura e affidabile ed è stata progettata su misura per le esigenze di comunicazione delle aziende. Inoltre, grazie alle funzionalità di collaborazione avanzate, non è solo un servizio email, ma è anche qualcosa di più. La piattaforma offre indirizzi email personalizzati per tutti i dipendenti e permette di creare e di gestire diversi gruppi, in pochi e semplici passaggi. I server di Zoho Mail garantiscono che i dati siano sempre sicuri e accessibili. Pieno rispetto della privacy, motivo per cui i dati vengono tutti crittografati.

Zoho Mail offre anche dei comodi strumenti che permette di effettuare la migrazione da un vecchio servizio email in tutta facilità. Zoho Mail fornisce una console amministrativa robusta per gestire le email di lavoro in ogni aspetto. Non mancano funzionalità come filtri, risposte automatiche, calendario, cartelle, chat, strumenti di ricerca e tanto altro ancora. Il tutto per offrire la migliore esperienza d'uso possibile.

Grazie a questa piattaforma, le aziende non dovranno più investire nel mantenimento di un'infrastruttura per la posta elettronica e potranno concentrarsi maggiormente sul loro business. Per quanto riguarda le funzionalità di collaborazione, Zoho Mail permette di rimanere in contatto più facilmente con il team di lavoro creando annunci, assegnando compiti e altro ancora. Viene anche data la possibilità di condividere bozze e intere cartelle su cui discutere con i colleghi.

Zoho Mail è una piattaforma a pagamento.

  • Prezzo: da 1 euro al mese per utente in su
  • Pro: semplicità, flessibilità, strumenti collaborativi, interfaccia
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.zoho.com/mail
Produttore: Zoho Mail
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: