Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Zoho Campaigns: come funziona, a cosa serve, alternative

Potente piattaforma che permette di creare, pianificare, eseguire e monitorare le campagne e-mail.
Potente piattaforma che permette di creare, pianificare, eseguire e monitorare le campagne e-mail.
Link copiato negli appunti

Zoho Campaigns è una potente piattaforma che permette di creare, pianificare, eseguire e monitorare le campagne e-mail. Il tutto in maniera efficace e con la massima semplicità. Attraverso questo strumento, gli utenti potranno creare e inviare e-mail di massa, anche automatizzate, per raggiungere e coinvolgere contatti e clienti. Grazie alla disponibilità di modelli predefiniti è possibile creare campagne e-mail ancora più professionali e senza possedere specifiche conoscenze per la realizzazione dei messaggi.

Zoho Campaigns aderisce ai requisiti del CAN SPAM ACT aiutando a creare un rapporto trasparente e onesto con i contatti. Si integra con la maggior parte delle app interne di Zoho come Zoho CRM, Zoho Survey, Zoho Analytics ed altre. Si integra pure con altre app di terze parti come G-Suite, Shopify, Eventbrite e molte altre per una migliore produttività.

Inoltre, l'integrazione con i social media aiuterà a condividere le campagne e-mail su piattaforme social per una migliore copertura e coinvolgimento. Gli interessati possono provare con alcune limitazioni Zoho Campaigns ma poi dovranno sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 3 euro al mese.

Tra le migliori alternative si menzionano Sendinblue e Salesforce Marketing Cloud.

  • Prezzo: da 3 euro in su
  • Pro: prezzo, funzioni e semplicità
  • Contro: alcune limitazioni

Sito: https://www.zoho.com/campaigns/
Produttore: Zoho Campaigns
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: