Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Zoho Analytics: come funziona, a cosa serve, alternative

Piattaforma di business intelligence e analytics che aiuta le organizzazioni di piccole e grandi dimensioni a prendere decisioni.
Piattaforma di business intelligence e analytics che aiuta le organizzazioni di piccole e grandi dimensioni a prendere decisioni.
Link copiato negli appunti

Zoho Analytics è una soluzione di business intelligence e analytics che aiuta le organizzazioni di piccole e grandi dimensioni ad analizzare i dati e a prendere, così, decisioni per il loro business. Il tutto con la massima semplicità e senza dover ricorrere all'aiuto di qualche esperto IT. Per esempio, gli utenti potranno caricare o sincronizzare i dati da fogli di calcolo, applicazioni Web o tradizionali e creare report in pochi minuti con la semplice interfaccia drag-and-drop. Supporta file CSV, TSV, XLS, XLSX e HTML. I dati possono anche essere aggiunti direttamente utilizzando l'interfaccia "simile a quella di un foglio di calcolo".

È possibile utilizzare una vasta gamma di grafici, tabelle pivot ed altro già disponibili per creare report approfonditi. Zoho Analytics offre anche strumenti collaborativi consentendo di sviluppare e condividere i report con i propri colleghi di lavoro. Questa piattaforma è ancora molto sicura utilizzando, per esempio, soluzioni crittografiche per le connessioni.

Zoho Analytics può essere quindi utilizzato da una vasta gamma di utenti per le loro esigenze di reporting e analisi. Questa piattaforma può essere provata ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare uno dei piani abbonamento con prezzi da 22 euro in su.

Tra le alternative si menzionano Tableau e Looker.

  • Prezzo: da 22 euro al mese in su
  • Pro: prezzo, facile da usare, interfaccia
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.zoho.com/analytics/
Produttore: Zoho Analytics
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: