Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

W3B CRM: cos'è, come funziona, recensione

Soluzione di gestione aziendale all-in-one che fornisce strumenti integrati per la gestione delle relazioni con i clienti e dei progetti.
Soluzione di gestione aziendale all-in-one che fornisce strumenti integrati per la gestione delle relazioni con i clienti e dei progetti.
Link copiato negli appunti

W3B CRM è una soluzione di gestione aziendale all-in-one che fornisce strumenti integrati per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM), la gestione dei progetti e la fatturazione online. Basata sul cloud, aiuta a gestire l'interazione con i clienti e ad automatizzare i processi coinvolti nelle vendite e nella fatturazione. Questa piattaforma aiuta le realtà imprenditoriali a creare profili online per l'azienda e i dipendenti. Questa soluzione aiuta a stabilire e assegnare le aree di azione dei vari team di vendita per chiarire i confini di vendita.

I team di vendita possono visualizzare l'elenco dei loro clienti su una mappa ed evidenziare potenziali aree utilizzando diversi colori. I team manager possono distribuire potenziali contatti tra i loro dipendenti e tenere traccia dei loro progressi in tempo reale attraverso la dashboard intuitiva. Una volta che il lead viene convertito correttamente in vendite, W3B CRM memorizza automaticamente tutte le informazioni al suo interno in un database centralizzato per il follow-up post-vendita.

Lo strumento di gestione dei progetti aiuta a definire progetti, risorse assegnate e attività coinvolte in ogni progetto. Questa piattaforma consente ai project manager di assegnare le persone ai progetti e di definire i singoli ruoli necessari per completare il progetto. La funzione di notifica istantanea invia un avviso ai rispettivi stakeholder tramite e-mail o messaggio di testo ogni volta che viene raggiunto un traguardo nel corso della consegna del progetto. Il modulo di fatturazione online consente di tenere traccia dell'attività di fatturazione e di inviare fatture ai clienti via e-mail. La piattaforma offerta da W3B include anche una serie di modelli predefiniti di report finanziari che possono essere facilmente utilizzati dalle aziende per le loro rendicontazione o audit annuali.

  • Prezzo: da 10 dollari al mese per utente
  • Pro: flessibilità, moduli, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.w3bcrm.com/
Produttore: W3B CRM
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: