Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SocialPilot: come funziona, recensione, prezzo

Piattaforma di pianificazione e analisi dei social media per i professionisti del marketing digitale.
Piattaforma di pianificazione e analisi dei social media per i professionisti del marketing digitale.
Link copiato negli appunti

SocialPilot è una piattaforma di pianificazione e analisi dei social media che aiuta i professionisti dei social media, gli esperti di marketing digitale e le agenzie a programmare i loro post su più piattaforme di social media come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Il tutto in maniera molto semplice da un unico luogo. SocialPilot aiuta anche gli utenti a capire cosa sta funzionando e cosa no, con funzionalità di analisi e reportistica sui social media.

Altre caratteristiche importanti includono: casella di posta, calendario, strumento di pianificazione, strumenti di collaborazione per i team, gestione dei clienti e gestione dei contenuti. SocialPilot è noto per il suo rapido supporto: qualsiasi problema con SocialPilot viene risolto rapidamente tramite supporto telefonico, e-mail o chat dal vivo.

Una piattaforma quindi molto potente per i professionisti che lavorano nel settore del digital marketing. Punto di forza la sua facilità e i molti strumenti a disposizione di chi lavora in questo settore oggi in forte crescita. Gli interessati possono provare liberamente per un breve periodo questa piattaforma ma poi dovranno mettere mano al portafogli e sottoscrivere uno dei piani abbonamenti offerti.

  • Prezzi: dai 30 dollari al mese in su
  • Pro: facile da usare, meno costoso di altre soluzioni simili
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://panel.socialpilot.co/login?_ga=2.11162356.1191598952.1564124914-580774124.1564124914
Produttore: SocialPilot
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: