Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SmartLook: cos'è, come si usa, recensione

SmartLook è un potente tool di analisi per i siti Web che permette di scoprire il comportamento degli utenti sul sito.
SmartLook è un potente tool di analisi per i siti Web che permette di scoprire il comportamento degli utenti sul sito.
Link copiato negli appunti

SmartLook è un potente tool di analisi per i siti Web che permette di scoprire il comportamento degli utenti sul sito. In alteri termini, questa piattaforma permette di capire il perché gli utenti compiono determinate azioni sul sito, perché non usano specifici servizi, perché li sfruttano e tanto altro ancora. Per chi gestisce un sito, anche a livello SEO, quello che offre SmartLook può risultare molto importante.

I siti non devono solamente essere ottimizzati a livello SEO ma devono essere sviluppati in modo da risultare appetibili per gli utenti che ci navigano. SmartLook aiuta anche a valutare l'usabilità del proprio sito per capire cosa piace e cosa no. Uno strumento che aiuta a realizzare siti web efficienti e di successo e a raggiungere gli obiettivi delle campagne di marketing. SmartLook non verifica solamente i siti web ma anche le eventuali applicazioni iOS ed Android.

Il tutto attraverso un'interfaccia di analisi molto ben strutturata e di facile utilizzo.

SmartLook può essere utilizzato gratuitamente ma con ben precisi limiti. Per poter sfruttare tutte le funzionalità messe a disposizione sarà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti con prezzi a scalare a seconda dei contenuti. Prezzi da 19 euro al mese.

  • Prezzo: gratis con limitazioni, poi da 19 euro
  • Pro: strumenti, quantità di informazioni, flessibilità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.smartlook.com/sign/in
Produttore: SmartLook
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: