Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pivotal Tracker: cos'è, come funziona, recensione

Piattaforma molto potente di project management per gli sviluppatori pensata per agevolare le loro attività.
Piattaforma molto potente di project management per gli sviluppatori pensata per agevolare le loro attività.
Link copiato negli appunti

Pivotal Tracker è una piattaforma molto potente di project management per gli sviluppatori. Una soluzione agile e facile da usare che punta a facilitare la collaborazione tra i diversi team. Ogni membro del team può visualizzare in tempo reale ciò che sta accadendo all'interno di ciascun progetto e ciò che deve essere fatto successivamente. Permette anche alle software house o ai responsabili di conoscere in dettaglio ciò che sta succedendo, senza doverlo chiedere ai dipendenti.

Presente anche una comoda app per dispositivi iOS che permette di accedere da remoto alle funzionalità di questa piattaforma. Tutti i progressi dei progetti sono visualizzati all'interno di comodi grafici. Pivotal Tracker permette quindi alle aziende di tenere sotto controllo i progressi dei lavori dei team di sviluppo, consentendo agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sul loro lavoro.

Pivotal Tracker offre anche un'API aperta, che è già integrata con molti popolari strumenti di terze parti. Una piattaforma, in definitiva, che permette di agevolare il lavoro degli sviluppatori.

Pivotal Tracker è una piattaforma gratuita per team sino a tre collaboratori (massimo 2 progetti). Per un uso più professionale sarà necessario acquistare uno degli abbonamenti.

  • Prezzo: versione base gratuita ma poi a pagamento
  • Pro: tanti strumenti a disposizione, versione gratuita
  • Contro: non sempre intuitiva

Sito: https://www.pivotaltracker.com/signin?source=navbar
Produttore: Pivotal Tracker
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: