Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pinpointe On-Demand: recensione, funzioni, alternative

Piattaforma che offre soluzioni avanzate di email marketing per creare, personalizzare, automatizzare e tracciare le campagne e-mail con facilità.
Piattaforma che offre soluzioni avanzate di email marketing per creare, personalizzare, automatizzare e tracciare le campagne e-mail con facilità.
Link copiato negli appunti

Pinpointe On-Demand è una potente piattaforma che offre soluzioni avanzate di email marketing. Pinpointe aiuta gli esperti di marketing a creare, personalizzare, automatizzare e tracciare le campagne e-mail con facilità. Questa soluzione è ideale per le aziende o le agenzie di medie e grandi dimensioni che desiderano inviare e-mail in grandi quantità utilizzando strumenti specifici automatizzati.

Gli utenti di Pinpointe hanno accesso a funzionalità avanzate come autorisponditori, targeting comportamentale, analisi spam, strumento di anteprima dettagliato, libreria di immagini gratuita, moduli di acquisizione dei lead, metriche personalizzabili e tantissimo altro ancora. Questa piattaforma può integrarsi con molte altre note soluzioni per i professionisti tra cui: Salesforce.com, WordPress, Zapier.com e Sumome.com.

Pinpointe offre quindi una piattaforma che permette di migliorare il rendimento delle campagne marketing via email a tutto vantaggio del business aziendale. Gli interessati possono provare brevemente questa piattaforma per scoprirne le potenzialità ma poi dovranno pagare uno degli abbonamenti disponibili. Tra le alternative più valide si menzionano GetResponse e Sendinblue.

  • Prezzo: da 49 dollari al mese in su
  • Pro: facile da usare, tante funzioni ben fatte
  • Contro: manca integrazione con i social media

Sito: https://www.pinpointe.com/
Produttore: Pinpointe On-Demand
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: