Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PBworks: come funziona, a cosa serve, alternative

Potente piattaforma collaborativa che permette di gestire al meglio le attività dei team di lavoro.
Potente piattaforma collaborativa che permette di gestire al meglio le attività dei team di lavoro.
Link copiato negli appunti

PBworks è una potente piattaforma collaborativa che offre una serie di strumenti molto comodi ed efficienti per poter lavorare insieme su progetti, anche quando ci si trova in luoghi differenti. Gli utenti possono creare spazi di lavoro wiki gratuiti di base o eseguire l'aggiornamento a un piano premium per accedere a funzionalità aggiuntive. Le aree di lavoro possono essere configurate come pubbliche o private (visibili solo da coloro che sono stati invitati a entrare nello spazio di lavoro).

La localizzazione è solamente in lingua inglese ma l'interfaccia è ben fatta e non si hanno problemi nel gestirla. PBworks è accessibile sia da PC che da dispositivo mobile. Una soluzione completa per gestire i team di lavoro e per assegnare loro tutti i compiti da svolgere. PBworks permette quindi di ottimizzare le attività e di concentrarsi maggiormente sul proprio business.

PBworks può essere provato con funzionalità di base ma per un utilizzo professionale si dovrà mettere mano al portafoglio e pagare abbonamenti con prezzi a partire da 20 dollari al mese.

Tra le alternative più valide si menzionano Bitrix24 e Samepage.

  • Prezzi: da 20 dollari al mese in su
  • Pro: flessibilità, interfaccia, funzioni a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: http://www.pbworks.com/
Produttore: PBworks
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: