Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

KiSSFLOW: cos'è, come si usa, prezzi

Piattaforma cloud avanzata per la gestione dei workflow in grado di offrire strumenti intelligenti per gestire il lavoro.
Piattaforma cloud avanzata per la gestione dei workflow in grado di offrire strumenti intelligenti per gestire il lavoro.
Link copiato negli appunti

Kissflow è una potente piattaforma che punta a voler offrire a chi lavora strumenti intelligenti e semplici per gestire le loro attività. Kissflow è un "Digital Workplace" che non richiede particolari competenze tecniche in cui chiunque può creare un processo automatizzato, creare un progetto da seguire, gestire un flusso di attività e collaborare su determinati progetti e tanto altro ancora.

Il tutto all'interno di un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Una piattaforma facile e potente che è stata adottata già da migliaia di clienti in tutto il mondo.

In termini ancora più semplici, Kissflow è una piattaforma cloud avanzata per la gestione dei workflow. I suoi punti di forza sono quindi: la facilità d'uso, il controllo in tempo reale delle attività, la sua interfaccia semplice, le metriche integrate disponibili, le notifiche personalizzate, e la disponibilità di un'app mobile. Le aziende gradiranno la perfetta scalabilità, la sicurezza, l'integrazione con CRM ed altre piattaforme e tanti altri plus importanti per le attività lavorative.

Kissflow può essere provata per un breve periodo, ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare la licenza al prezzo di partenza di 199 dollari al mese.

  • Prezzo: a partire da 199 dollari al mese
  • Pro: flessibile, scalabile, facile
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://kissflow.com/login/
Produttore: KiSSFLOW
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: