Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Hubstaff Tasks: cos'è, come funziona, prezzi

Soluzione per la gestione dei progetti che permette ai team di lavoro di rimanere focalizzati sui propri obiettivi.
Soluzione per la gestione dei progetti che permette ai team di lavoro di rimanere focalizzati sui propri obiettivi.
Link copiato negli appunti

Hubstaff Tasks è una soluzione per la gestione dei progetti che permette ai team di lavoro di rimanere focalizzati sui propri obiettivi. Una piattaforma, quindi, progettata per amplificare le attività aziendali. Gli utenti possono impostare flussi di lavoro personalizzati e automatizzati. La dashboard della piattaforma consente alle persone di avere sempre sotto controllo tutte le attività in corso. Interfaccia che può essere personalizzata per dare la priorità a specifiche attività e progetti. Il tutto sempre accessibile da un unico luogo.

Gli utenti possono taggare i membri del team e lasciare commenti, nonché porre domande e condividere gli stati del progetto per garantire che tutti i membri del team siano tenuti aggiornati e pienamente informati. Le attività di Hubstaff consentono agli utenti di gestire facilmente i progetti suddividendoli in liste di controllo.

I compiti assegnati assicurano che tutti i membri del team sappiano chi sta lavorando su quali parti del progetto. Gli utenti possono allegare file, immagini e altro alle attività per garantire un rapido accesso a importanti informazioni sul progetto.

Hubstaff Tasks è disponibile in una versione gratuita ma molto limitata. Per un uso davvero professionale, sarà necessario sottoscrivere uno dei piani abbonamento proposti.

  • Prezzo: gratuito e poi da 7 dollari al mese per utente
  • Pro: facile da usare
  • Contro: versione mobile da migliorare

Sito: https://account.hubstaff.com/login
Produttore: Hubstaff Tasks
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: