Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ClickMeeting: come funziona, servizi, prezzo

Piattaforma per gestire i webinar a 360 gradi, dedicata alle aziende di qualsiasi dimensione.
Piattaforma per gestire i webinar a 360 gradi, dedicata alle aziende di qualsiasi dimensione.
Link copiato negli appunti

ClickMeeting è una potente piattaforma per gestire i webinar dedicata alle aziende di qualsiasi dimensione, siano essere piccole o grandi. Non c'è bisogno di installare alcun software in quanto trattasi di una soluzione cloud based. Questo significa che basterà un browser web ed una connessione ad Internet sia per organizzare che per gestire il webinar. Inoltre, proprio per la sua natura cloud, ClickMeeting funziona su tutti i dispositivi e con tutti i sistemi operativi.

L'interfaccia utente include strumenti e funzionalità interattive per rendere i webinar coinvolgenti per i partecipanti e convenienti per gli organizzatori. E con pochi clic, gli organizzatori possono personalizzare gli elementi del webinar inserendo loghi e colori delle aziende. La piattaforma, infatti, consente di personalizzare ogni aspetto. Le aziende, quindi, potranno realizzare un'interfaccia personale in modo da far risaltare ulteriormente il loro brand.

ClickMeeting è utile per attirare nuovi utenti, fidelizzare i clienti e molto altro, creando sessioni formative ed informative su molteplici argomenti che le persone potranno seguire comodamente dal loro PC o dispositivo mobile.

ClickMeeting può essere provato gratuitamente ma poi gli interessati dovranno sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 25 dollari al mese.

  • Prezzo: da 25 dollari al mese
  • Pro: cloud based, personalizzazione, facilità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://account-panel.clickmeeting.com/login?&_ga=2.176336613.1945854320.1562142188-1708073782.1562142188
Produttore: ClickMeeting
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: