Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Avaza: cos'è, come si usa, prezzi

Potente piattaforma di business management per gestire a 360 gradi le attività del proprio business.
Potente piattaforma di business management per gestire a 360 gradi le attività del proprio business.
Link copiato negli appunti

Avaza è una potente piattaforma di business management che include funzionalità di project management, pianificazione delle risorse, schede delle attività, gestione delle spese, fatturazione online, preventivi e tanto altro ancora. Avaza si integra anche con piattaforme di terze parti per semplificare i flussi di lavoro nelle aziende. Avaza, inoltre, è una soluzione cloud integrata per le aziende ed è ottimizzata pure per tablet e dispositivi mobili.

Gli utenti possono facilmente gestire l'intera attività focalizzata sul cliente attraverso questa piattaforma, cosa che consente alle aziende di poter monitorare facilmente i progetti, la gestione di tempi e spese, preventivi, fatture e pagamenti online. In questo modo sarà possibile concentrarsi maggiormente sul proprio business, ottenendo anche un migliore riscontro con i clienti.

Avaza aiuta le aziende a risparmiare tempo prezioso con un facile monitoraggio di tempi e delle spese, nonché a ricevere pagamenti più velocemente. Ovviamente non mancano potenti strumenti di reportistica che permettono di avere un completo colpo d'occhio del proprio business.

Avaza è disponibile sia in versione gratuita ma con limitazioni che in diverse versioni a pagamento ma molto più complete ed adatte ad un uso davvero professionale.

  • Prezzi: versioni base gratuita o a partire da 9,95 dollari al mese
  • Pro: facile da usare, flessibilità, funzioni
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://any.avaza.com/account/login
Produttore: Avaza
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: