Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Adobe Marketing Cloud: cos'è, come funziona, recensione

Piattaforma online di digital marketing che permette di gestire tutte le piattaforme di marketing online utilizzate in un'unica dashboard.
Piattaforma online di digital marketing che permette di gestire tutte le piattaforme di marketing online utilizzate in un'unica dashboard.
Link copiato negli appunti

Adobe Marketing Cloud è una piattaforma online di digital marketing. Permette di integrare tutte le piattaforme di marketing online utilizzate in un'unica dashboard. Adobe Marketing Cloud offre una completa trasparenza sui dati relativi al rendimento delle campagne. Adobe Marketing Cloud sincronizza e aggiorna automaticamente i dati in modo da offrire una dashboard gestibile che visualizza tutti i risultati e i risultati in tempo reale.

Questa piattaforma è una soluzione di marketing completa e integrata che consente agli esperti di marketing di misurare, personalizzare e ottimizzare campagne di marketing. Con il suo set completo di soluzioni, tra cui Adobe Analytics, Adobe Target, Adobe Social, Adobe Experience Manager, Adobe Media Optimizer e Adobe Campaign, nonché una dashboard in tempo reale e un'interfaccia collaborativa, gli utenti saranno in grado di combinare dati, approfondimenti e contenuti digitali per offrire ai clienti il meglio.

Integrazione con oltre 200 partner in oltre 20 Paesi. Una volta creati i contenuti, Adobe Campaign offre un unico punto per gestire e automatizzare tutte le e-mail, gli annunci e le campagne. Sfruttando l’accesso ai profili di audience e alle funzioni di analisi, gli utenti potranno migliorare il customer engagement.

Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: facile da usare, qualità Adobe
  • Contro: prezzi un po' alti

Sito: https://www.adobe.com/it/marketing-cloud.html
Produttore: Adobe Marketing Cloud
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: