Socialight è una libreria JavaScript per inserire una serie di pulsanti per la condivisione sui social network all’interno di una pagina web.

BotUI è una libreria JavaScript per generare interfacce nello stile delle conversazioni delle principali app di messaggistica.

Social Links è una comoda utility con la quale è possibile creare link per condividere le nostre pagine sui Social. Inserendo l’URL e altri dati, come il titolo, lo script genera in automatico tutti i link per condividere la nostra risorsa sui Social.

Hyped è una libreria JavaScript che permette di includere, all’interno di un sito web, le proprie canzoni preferite tratte da The Hype Machine (hypem.com).

Un plugin di jQuery che consente di effettuare l’accesso a Facebook in modo automatico, con la possibilità di impostare diverse opzioni di sicurezza per ottenere particolari permessi di utilizzo o dati specifici di un account.

Telegram BOT. Questa classe crea un sistema di BOT molto utile per il social di messaggistica Telegram. Ha delle opzioni molto avanzate con le quali impostare le risposte automatiche.

Tweeter è uno script che automatizza l’inserimento dei tweet sul proprio account di Twitter. Basta impostare i parametri sullo script per collegarlo al nostro account; quando vogliamo programmare un tweet basta caricarlo sul server tramite file di testo.

Tweet Php. Classe creata per poter estrapolare da un utente di Twitter i propri tweet e trasformarli in un lista HTML. Lo script per funzionare richiede i codice da sviluppatore di Twitter.

InlineTweet.js è una libreria JavaScript che consente di creare link da condividere su Twitter, in maniera semplice e su qualsiasi pagina web.

Uno script che mostra come realizzare dei pulsanti per la condivisione dei contenuti sui social network, adatti ad un sito mobile. Lo script utilizza CSS, HTML5 e jQuery, e supporta anche la condivisione via WhatsApp.