inMap è una libreria per la visualizzazione di dati in formato di mappe, griglie e molto altro, basata su Baidu map.

Gmaps è uno script che ha la capacità di sfruttare le potenzialità di Google Maps all’interno delle nostre pagine web. Dispone di diverse funzionalità; utilizzando le coordinate possiamo mostrare le località che ci interessano.

Snazzy Info Window è una libreria JavaScript che permette di visualizzare mappe con segnaposti interattivi personalizzabili.

PHP Google Map. L’utilizzo delle funzionalità di Google Map è davvero interessante se dobbiamo integrare nel nostro progetto mappe dettagliate e sempre aggiornate. Questo script permette di sfruttarle al meglio senza dover studiare le API di Google.

Un plugin di jQuery per ottenere la posizione in termini di latitudine e longitudine utilizzando Google Maps. Supporta mappe multiple, funziona con il touchscreen ed è facilmente personalizzabile.

Con What’s Nearby è possibile mostrare ai propri utenti eventuali punti di interesse in prossimità di un luogo specificato.

Con Mappy è possibile integrare una mappa proveniente da Google Maps all’interno del proprio sito web. Inoltre è possibile selezionare luoghi particolare da evidenziare, così da renderli facilmente visibili dagli utenti.

Con Gmaps è possibile integrare facilmente nel proprio sito web una mappa tramite i servizi messi a disposizione da Google Maps.

Maplace è un plugin per jQuery che permette di inserire all’interno del proprio sito web delle mappe utilizzando Google Maps, aggiungendo inoltre dei punti di interesse semplicemente specificandone le coordinate mediante Javascript.