Uno script Javascript che permette di realizzare uno slideshow automatico per le proprie foto, facilmente integrabile su una qualunque pagina web

Beer Slider è una libreria JavaScript leggera e senza dipendenze, che permette di realizzare uno slider “before-after”. In breve, il suo scopo principale è quello di confrontare due versione simili di una stessa immagine, permettendo all’utente di usare un cursore interattivo.

Beer Slider è accessibile anche mediante la tastiera, e può essere utilizzato in moltissimi contesti, ad esempio per creare portfolio, gallerie fotografiche e molte altre soluzioni non convenzionali.

Uno script che mostra come realizzare uno slideshow di immagini, che scorrono in diagonale e permettono, in un’unica pagina, la visualizzazione di 3 elementi alla volta. Le animazioni accattivanti incorporate in questo script rendono il risultato moderno e opportuno per essere replicato in svariati contesti, dalle vetrine di siti di e-commerce, ai portfolio o le più tradizionali gallerie di immagini.

Uno script che mostra come realizzare uno slider di immagini con effetti tridimensionali, utilizzando three.js per le transizioni e un po’ di CSS.

Glide.js è una libreria Javascript per realizzare uno slideshow tridimensionale, che non richiede alcuna dipendenza.

Slice Revealer è uno script che mostra come realizzare effetti animati di transizione, da applicare a sequenze di immagini su una pagina web.