Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Lezione 42 di 53
  • livello principiante
Indice lezioni

Strumenti di modellazione: Border (bordi) e Polygon (poligoni)

Operazioni su bordi e poligoni
Operazioni su bordi e poligoni
Link copiato negli appunti

Border: Cap

Cap permette di chiudere un “buco” sulla superficie della mesh, creando nuovi poligoni (figura 1):

Figura 1
screenshot

Polygon: Extrude

Consente di creare un'estrusione di una selezione di poligoni, specificandone l'altezza (figura 2):

Figura 2
screenshot

Polygon: Inset

Lo strumento Inset crea un bordo interno partendo da una selezione di poligoni, creando nuovi tagli sulla superficie della mesh (figura 3):

Figura 3
screenshot

Polygon: Extrude Along Spline

Questo comando estrude una selezione di poligoni lungo una spline arbitraria specificata dall'utente (figura 4):

Figura 4
screenshot

Polygon: Bevel

Bevel è un'estrusione svasata (in positivo o in negativo) di uno o più poligoni (figura 5):

Figura 5
screenshot


Ti consigliamo anche