Xiaomi lo presenta come un monitor da gaming, ma in realtà - viste le specifiche - si presta alla perfezione a praticamente tutte le attività che si possono svolgere al computer. Ti svelo però la notizia più importante: il Mi Curved Gaming Monitor da 34" con risoluzione QHD è scontato di oltre 110€ su Amazon. I 449,99€ di listino sono solo un ricordo.
Lo straordinario monitor QHD di Xiaomi
Basta una rapida occhiata per generare un singolo pensiero: questo monitor curvo di Xiaomi è uno spettacolo. Di seguito trovi un elenco con le caratteristiche principali, perché per punti forse è più comodo:
- Diagonale da 34 pollici
- Curvatura 1500R
- Rapporto d'immagine 21:9
- Risoluzione WQHD (3440 x 1440)
- Frequenza d'aggiornamento a 144Hz
- Tempo di risposta di 4ms
- Tecnologie Flicker Free e Low-Blue Light per una visione confortevole
- Gamma cromatica sRGB del 121%
È vero, il monitor di Xiaomi ha tutte le carte in regola per regalare esperienze goduriose durante appassionanti sessioni di gaming (magari in combo con cuffie adatte), ma ridurre il tutto a questo... è una follia! È perfetto per l'editing di contenuti multimediali, per progetti con software come AutoCAD e anche per il puro intrattenimento.
Certo, il prezzo non è alla portata di tutti, ma bisogna ammettere che - alla fine - questa non è una periferica per tutti.