Una VPN può risultare un servizio essenziale, garantendo l'accesso a Internet con la protezione della crittografia e, quindi, rendendo una connessione privata anche quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica. In aggiunta, con una VPN è possibile aggirare blocchi geografici online, per una connessione senza limitazioni dall'estero.
Per studenti, viaggiatori e nomadi digitali è possibile, quindi, sfruttare una VPN per accedere a Internet in modo più sicuro e più libero. Un servizio di questo tipo non comporta costi particolarmente elevati. Grazie a PrivadoVPN, infatti, è possibile scegliere una VPN dall'eccellente rapporto qualità/prezzo.
Il servizio, infatti, è in offerta con un risparmio del 90%: grazie a questa promo, la VPN costa oggi 1,11 euro al mese scegliendo il piano di 24 mesi con 3 mesi extra, che include anche 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. Per sfruttare la VPN basta raggiungere il sito ufficiale di PrivadoVPN.
La VPN giusta per studenti e nomadi digitali
Con PrivadoVPN è possibile accedere a una VPN illimitata e sicura, con un prezzo ridotto ma con un servizio di qualità. Si tratta della soluzione giusta per studenti e nomadi digitali oltre che, più in generale per i viaggiatori.
Il servizio ha la protezione della crittografia e applica una politica "zero log" che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare la rete senza limiti di traffico dati e di banda.
La connessione tramite rete VPN può avvenire da 10 dispositivi in contemporanea. C'è anche un network con tanti server distribuiti in decine di Paesi per navigare aggirando blocchi geografici online.
Con la promo in corso, PrivadoVPN ora costa 1,11 euro al mese. L'offerta è disponibile qui di sotto e include 30 giorni di garanzia di rimborso.