Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Una VPN per newbie? Ecco quale servizio scegliere

Come scegliere una VPN per newbie? Semplice da usare ma efficace per quanto riguarda la sicurezza: ecco la soluzione migliore sul mercato.
Come scegliere una VPN per newbie? Semplice da usare ma efficace per quanto riguarda la sicurezza: ecco la soluzione migliore sul mercato.
Link copiato negli appunti

Chi per questioni di età, chi per gusti personali, non sono pochi gli utenti che si avvicinano al Web con scarse (se non nulle) conoscenze tecnologiche.

In questi casi, individuare sistemi di protezione rispetto alle tante minacce della rete non è importante ma essenziale.

Da una parte vi sono hacker e cybercriminali alle prese con una potenziale "preda" facile da ingannare, dall'altra vi sono le fisiologiche difficoltà di utilizzo degli strumenti di difesa.

Una VPN per newbie, di fatto, deve essere in grado di fornire una protezione adeguata con un'interfaccia alla portata di tutti. Un servizio adatto a questo target infatti, deve consentire di raggiungere con pochi clic (o tocchi su mobile) qualunque funzionalità proposta.

L'abbinamento efficacia e semplicità non è però così scontato e, di fatto, sono pochi i provider che offrono servizi soddisfacenti sotto entrambi i punti di vista.

Una VPN per newbie deve essere efficace ma anche facile da utilizzare

Quale servizio si propone come ideale per questa tipologia di utente? iTop VPN risulta di certo una delle soluzioni migliori.

Si tratta di una piattaforma che garantisce un'interfaccia pulita, ideale per chi si avvicina a questo settore e non ha particolare dimestichezza con la tecnologia.

Ciò però, non va a discapito della qualità offerta: si parla di server sparsi in più di 100 location, oltre che la possibilità di utilizzare fino a 5 dispositivi con un singolo account (siano essi PC Windows, macOS o iPhone).

Le prestazioni elevate di iTop VPN permettono all'utente di eseguire operazioni dispendiose in termini di banda, come download di torrent o la fruizione di streaming, senza particolari rallentamenti.

L'assistenza, attiva 24 ore su 24, permette poi di avere adeguato supporto in caso di malfunzionamenti o problemi di sorta.

Quanto costa iTop VPN?

Grazie all'attuale promozione, è possibile ottenere questa VPN a un prezzo molto interessante.

Si parla infatti di uno sconto dell'80% che si traduce, per la sottoscrizione annuale, in appena 2,31 dollari al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche