Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Vivaldi Browser 1.0, ultimi test prima della stabile

Link copiato negli appunti

Il team Vivaldi ha reso pubblica la nuova build per i test dell'ormai noto browser Web con un annuncio di Ruarí Ødegaard. Secondo lo sviluppatore la versione stabile di Vivaldi 1.0 dovrebbe essere ormai dietro l'angolo, infatti quello reso disponibile ad oggi potrebbe essere l'ultimo snapshot prima del rilascio della stable release.

Attualmente Vivaldi si basa su Chromium 49 e condivide con esso diversi componenti core come per esempio il motore di rendering Blink.

La build 1.0.435.5 di Vivaldi migliora la gestione dei dati importati da altri browser per la navigazione su Internet, incluso il sistema di master password degli utenti provenienti da Opera 12. Arrivate anche delle patch per la risoluzione di alcuni problemi rilevati nel sistema per la gestione dei Bookmarklets. Corretto anche per un bug dell'indicatore dell'audio che spariva quando l'utente si spostava su una nuova tab.

La sincronizzazione con l'ultima release di Chromium, versione 49.0.2623.110, permetterà agli utenti di beneficiare di tutte le innovazioni prestazionali di cui godono anche gli utenti che usano il browser di Google. Senza contare il supporto per gli addons di Chrome che presto dovrebbe arrivare anche su Vivaldi.

Gli utenti interessati al progetto possono quindi scaricare già da ora Vivaldi build 1.0.435.5, in modo da testare le feature più recenti di questa applicazione che si propone come prosecuzione ideale di Opera. Vivaldi è disponibile per Windows, distribuzioni basate su Linux e piattaforme (Mac) OS X. Per i sistemi operativi del Pinguino sono disponibili dei comodi installer in formato .deb e .rpm.

Via Vivaldi

Ti consigliamo anche