Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu non è e non sarà una distribuzione "rolling release"

Link copiato negli appunti

Il progetto di Canonical di includere in un nuovo repository, extras.ubuntu.com, le applicazioni scritte a ciclo di vita del sistema operativo già in fase di release ha destato un certo interesse.

Sebbene avessimo riportato che le tale repository fosse valido solamente per le nuove applicazioni, c´è stato chi si è domandato e chi ha sperato (come alcuni tra i nostri lettori) che fossero contemplati anche i major update delle applicazioni già incluse nella distribuzione corrente.

A raffreddare gli animi interviene direttamente Rick Spencer, autore del blueprint del progetto, il quale specifica (come avevamo appunto detto) che in extras.ubuntu.com entreranno solamente le nuove applicazioni che quindi non siano già in un qualunque repository della distribuzione (Main o Universe).

Ubuntu rimarrà quindi com´è oggi:

It does not make Ubuntu a rolling release. You will not be able to get the latest versions of apps like Firefox, Open Office, etc... from this method. You will still need to get latest versions of those apps from their respective PPAs or upstream sources.

Diciamocelo, speravamo tutti in qualcosa di più...

Se vuoi aggiornamenti su Ubuntu non è e non sarà una distribuzione "rolling release" inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche