Quante volte aprendo un sito internet la navigazione viene interrotta dall’apertura di banner, pop-up, pubblicità e video che si riproducono in automatico creando anche disturbo? È un fenomeno comune a chi non si è ancora dotato di un sistema di protezione avanzato come quello sviluppato da TotalAV. È in promozione con l’80% di sconto: attivalo ora per navigare in libertà senza pubblicità fastidiose.
TotalAV Adblock Premium in promozione a 19€ l’anno
Con TotalAV hai la possibilità di attivare Adblock Premium lo strumento che ti consente di navigare non solo libero da pop-up, banner e pubblicità fastidiose, ma anche più sicuro. Total Adblock, infatti, elimina tutti i tracker presenti nei vari siti bloccando sia i server di annunci pubblicitari che le chiamate al server di tracciamento. Così che tutto quello che fai online non venga monitorato e spiato e non sarai oggetto di successive campagne di marketing mirate.
L’aspetto interessante dell’offerta con la quale avere TotalAV Adblock Premium a soli 19€ l’anno e risparmiare l’80% dal costo iniziale, è che la promozione ti permette di ottenere anche il blocco degli annunci su YouTube e l’ottimizzazione del tuo PC.
Cosa significa? Che senza dover sostenere costi aggiuntivi puoi guardare video sulla più popolare piattaforma di streaming senza fastidiose interruzioni pubblicitarie. TotalAV Adblock utilizza un sistema avanzato che filtra efficacemente non solo i classici banner, ma anche i più sofisticati pop-up che aggirano i blocker tradizionali.
Allo stesso tempo potrai liberare spazio sul disco del tuo PC e migliorare le prestazioni così da renderlo più veloce e sicuro. Per beneficiare di tutti questi vantaggi non devi fare nulla, non ci sono configurazioni o settaggi particolari da impostare: ti basta attivare TotalAV Adblock Premium per vivere un’esperienza di navigazione davvero nuova e, finalmente, migliore.
Approfitta ora di questa incredibile promozione e installa TotalAV Adblock Premium: è disponibile sia per Google Chrome che per Opera, Microsoft Edge e Safari.