Il portale di supporto fornito da Mozilla per i suoi prodotti si amplia e si evolve alla versione 1.0: SUMO, alla base di tale strumento di aiuto, è arrivato finalmente in cifra tonda, e gli sviluppatori si preparano già per iniziare i lavori di miglioramento in vista delle future versioni.
SUMO è uno dei diversi progetti realizzati da Mozilla per rendere più efficiente ed efficace il supporto fornito agli utenti, e in tal senso bisogna ammettere che il rilascio di SUMO 1.0 è riuscito a cogliere l´obiettivo prefissato.
Questa versione permette sia ai collaboratori di svolgere in maniera migliore il proprio lavoro, fornendo versioni localizzate in tantissime lingue della documentazione e delle pagine di help, sia agli utenti di reperire informazioni in maniera rapida e semplice all´interno di un vasto catalogo di articoli.
Molto interessante è anche il progetto Live Chat, che permette di ricevere supporto in tempo reale dai volontari o dallo staff Mozilla. Altre informazioni riguardanti SUMO sono reperibili tramite il blog ufficiale, mentre la RoadMap per la versione 2.0 è già pronta per essere seguita.