Molte famiglie italiane non sanno quale offerta luce e gas scegliere, ma in effetti basta dare uno sguardo a quelle di Sorgenia per diradare ogni dubbio. Se il tuo obiettivo è quello di metterti al riparo dalle fluttuazioni del mercato, la promozione Next Energy 24 con blocco del prezzo di luce e gas per due anni è davvero la scelta giusta.
E non è finita qui: perchè Sorgenia, oltre a garantirti zero sorprese in bolletta, una sorpresa effettivamente la fa, ovvero uno sconto di benvenuto fino a 150€. Detto questo, andiamo a scoprire nel dettaglio le tariffe previste dall'offerta.
Ecco perché Sorgenia è uno dei migliori fornitore luce e gas
Ecco dunque una panoramica delle tariffe luce e gas dell'offerta Next Energy 24 di Sorgenia:
- Luce: prezzo componente della materia prima luce per i primi 24 mesi 0,140 euro/kWh, indice di garanzia d'origine (GO) e costo dei servizi di commercializzazione 6,65 euro al mese;
- Gas: prezzo componente della materia prima gas per i primi 24 mesi: 0,54 euro/Smc, costo dei servizi di commercializzazione 7,6 euro al mese.
Per quanto concerne invece gli altri costi in bolletta, come imposte, spese relative al trasporto e alla gestione del contatore, gli oneri di regolazione e gli oneri di sistema, questi sono indipendenti da Sorgenia.
C'è poi lo sconto benvenuto, che si applica in bolletta e il cui totale varia in base al contratto siglato.
- Sottoscrizione contratto luce o gas + fibra: 100 euro di sconto in bolletta (50 euro per ogni singola fornitura);
- Sottoscrizione contratto luce e gas: 60 euro di sconto in bolletta (30 euro per ogni singola fornitura);
- Sottoscrizione contratto luce e gas + fibra: 150 euro di sconto in bolletta (50 euro per ogni singola fornitura).
Non è rimasto più molto tempo per approfittare delle tariffe in vigore di Sorgenia e dello sconto di benvenuto fino a 150 euro. L'ultima data utile per sottoscrivere l'offerta è infatti domani, giovedì 10 aprile. Non pensarci troppo: vai sul sito di Sorgenia e inizia a risparmiare.