Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sky WiFi è la connessione più veloce in Italia: scopri l'offerta

Con Sky WiFi puoi contare sulla rete fissa più veloce in Italia per il secondo anno consecutivo: scopri la nuova offerta.
Sky WiFi è la connessione più veloce in Italia: scopri l'offerta
Con Sky WiFi puoi contare sulla rete fissa più veloce in Italia per il secondo anno consecutivo: scopri la nuova offerta.
Link copiato negli appunti

Se hai deciso di cambiare provider internet e sei alla ricerca della miglior connessione possibile per la tua casa, non puoi perderti l’offerta di Sky Wifi, il nuovo servizio di rete a banda larga di Sky.

Con Sky Wifi puoi navigare, guardare i tuoi programmi preferiti in streaming e caricare i tuoi contenuti senza interruzioni, anche quando ci sono molti dispositivi connessi contemporaneamente. Tutto questo può essere tuo a 29,90 euro al mese, senza vincoli e con ZERO costi di attivazione.

Sky WiFi: cosa c'è da sapere

Sky Wifi ti offre la fibra ottica 100%, la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla, che ti garantisce una velocità di connessione ultraveloce sia in download che in upload. Inoltre, con lo Sky Wifi Hub, il modem-router incluso nell’offerta, puoi sfruttare la migliore tecnologia wifi disponibile e personalizzare la tua rete di casa con l’app Sky Wifi.

Perche scegliere Sky WiFi

Sky Wifi, come ti anticipavamo, ti permette di approfittare di un’offerta esclusiva solo online: 29,90 euro al mese senza vincoli e senza costi di attivazione. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo nascosto e nessuna sorpresa in bolletta.

E se vuoi anche la TV di Sky, puoi aggiungere il pacchetto TV + Sport con solo 4,90 euro in più al mese e goderti le coppe europee, i motori, il tennis, il basket e tanti altri sport, oltre agli show, le serie Sky Original e internazionali e i documentari.

Scopri subito se la tua zona è coperta dalla fibra di Sky e approfitta della nuova offerta. Potrai iniziare a navigare ad una velocità mai sperimentata prima.

Ti consigliamo anche