Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sito Web personale? Ecco l'hosting più bilanciato per prezzo/qualità

Come scegliere l'hosting per il tuo sito Web personale senza spendere una cifra folle ma ottenendo tutto ciò di cui hai bisogno?
Come scegliere l'hosting per il tuo sito Web personale senza spendere una cifra folle ma ottenendo tutto ciò di cui hai bisogno?
Link copiato negli appunti

Chi apre un sito Web per utilizzo personale è mosso da diverse motivazioni.

Può trattarsi di un blog, magari dedicato a un hobby, o forse è utile per promuovere una piccola attività o per un progetto di varia natura. In questo senso, così come avviene per i contesti professionali, trovare il bilanciamento tra qualità e costi risulta essenziale.

Non avendo alle spalle un'azienda o un chiaro intento legato al business, il budget a disposizione è di solito molto più contenuto. Allo stesso tempo, realizzare un sito Web su una piattaforma di scarsa qualità può comportare una serie di problemi da non sottovalutare.

A livello prestazionale infatti, il sito può risultare poco accessibile e, sotto il punto di vista della sicurezza, questo può essere facilmente attaccato da hacker e simili. Gli hosting più economici poi, hanno un uptime scadente: ciò significa che spesso ci si può ritrovare con il sito Web inattivo, con la conseguente perdita di visite.

Dunque, qual è la soluzione ideale per ottenere un servizio di qualità ma non troppo costoso?

Blog o sito Web personale? Con il piano proposto da Keliweb il giusto bilanciamento

Keliweb è un provider ben noto nel settore, capace di offrire soluzioni adeguate a qualunque tipo di esigenza. Nello specifico, la sottoscrizione Premium Web Hosting offre un bilanciamento prezzo-qualità pressoché ideale.

Stiamo parlando di un servizio che include:

  • dominio gratis
  • e-mail gratuite
  • SSL gratis e illimitato
  • larghezza banda senza limiti
  • gestione facilitata per WordPress

Di fatto, la configurazione risulta ideale per progetti online fino a un volume mensile di visite pari a 25.000. Va poi tenuto conto che Keliweb offre l'opportunità di usufruire della modalità  soddisfatti o rimborsati, valida per 30 giorni dopo l'acquisto.

E i costi? Grazie all'attuale sconto dell'80% proposto dal provider, è possibile ottenere il piano Premium Web Hosting spendendo solo 2,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche