Jannik Sinner torna in campo oggi, 19 giugno, per il secondo turno dell’ATP di Halle, dove sfiderà Aleksandr Bublik a partire dalle 16:40. Il match è trasmesso in diretta streaming su NOW grazie al Pass Sport, oppure su Sky Sport o Sky Go.
Ma per chi si trova all'esterno e non vuole incappare nei blocchi geografici? Si può comunque vedere l'incontro grazie a NordVPN, oggi in offerta speciale con il piano biennale a soli 3,39€/mese. E usando il codice sconto BLAZE5 al momento dell'acquisto avrai un ulteriore 5% di sconto in più.
Sinner in diretta streaming anche dall'estero: basta una VPN (e quella giusta è NordVPN)
Per chi si trova fuori dall'Italia e vuole seguire il match Sinner-Bublik su NOW, una VPN è la soluzione ideale: basta collegarsi a un server italiano per far "credere" alla piattaforma di essere in Italia e accedere così allo streaming completo senza blocchi geografici.
NordVPN è una delle VPN più affidabili e veloci sul mercato. Ti permette di navigare in sicurezza anche su Wi-Fi pubblici, proteggendo i tuoi dati grazie alla crittografia avanzata, e offre oltre 60 Paesi tra cui scegliere, con server ottimizzati anche per lo streaming.
L'offerta attuale permette di attivare un abbonamento di due anni a 3,39€ al mese e aggiungere uno sconto extra del 5% con il codice BLAZE5. In più, c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
Chi è già abbonato a Sky o NOW può semplicemente accedere con il proprio account e godersi il match. Se invece il servizio non è disponibile nel Paese in cui ti trovi, una VPN come NordVPN è la chiave per non perdersi nemmeno uno scambio. Vai sul sito di NordVPN e scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.