Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Server dedicato con setup gratuito: la soluzione ideale per il tuo business

Con Serverplan puoi avere il tuo server dedicato Windows o Linux con setup gratuito e senza vincoli: lo attivi anche per un mese.
Con Serverplan puoi avere il tuo server dedicato Windows o Linux con setup gratuito e senza vincoli: lo attivi anche per un mese.
Link copiato negli appunti

Sei in cerca di una soluzione diversa e affidabile per la tua attività sul web? Affidati agli esperti di Serverplan, realtà italiana operativa da 20 anni, che ti permette di avere il tuo server dedicato Windows o Linux con installazione gratuita e senza vincolo: se preferisci, puoi persino provarlo per un mese e poi decidere se proseguire.

Scegliere un servizio hosting dedicato ti offre la possibilità di avere un server in esclusiva con tutti i vantaggi che ne conseguono: soprattutto, la sicurezza di essere sempre online con un uptime pari al 99,99% e un supporto a tua completa disposizione 24 ore su 24 ore. E se hai un server attivo presso un altro provider gli specialisti di Serverplan si occuperanno della migrazione a costo zero!

Perché scegliere Serverplan per il tuo server dedicato

Con questa scelta ti assicuri intanto il supporto e l'esperienza di un'azienda italiana specializzata in questo genere di servizi: scendendo un po' in ambito tecnico, invece, puoi contare su una banda da 1 Gbit al secondo, una velocità garantita a tutti gli utenti che scelgono di avere un server dedicato.

Server dedicati Serverplan

Server dedicati Serverplan

I server sono tutti hot swap, sono ridondati a livello hardware in tutte le loro componenti, con installazione di un software di monitoring verso il suppoto tecnico che  consente di intervenire in modo proattivo prima ancora che si registrino eventuali anomalie.

Tutti gli apparati fisici sono caratterizzati da elementi di ridondanza che ne assicurano l'affidabilità e la sicurezza a partire dalla connettività elettrica, infrastruttura di rete, gruppi refrigeranti, apparati di storage ad alta affidabilità fino al singolo server la cui configurazione minimale prevede doppia connettività, doppio alimentatore e dischi in RAID al fine di garantire il massimo tempo di raggiungibilità e per eliminare i punti critici di guasto hardware.

A questo si aggiunge un sistema di gestione remota con cui avrai facoltà di effettuare in maniera autonoma il reboot, monitorare il corretto avvio, reinstallare il sistema operativo o consultare lo stato dell'hardware. Quest'ultimo ti viene offerto da una gamma di server professionali dei migliori brand del mercato, come DELL e Supermicro, accompagnati da un relativo e continuo supporto tecnologico.

I tuoi siti saranno costantemente online e puoi decidere anche di attivare il pannello di controllo WHM/cPanel o Plesk. Infine, il backup e la gestione sistemistica da parte del provider porta con se la possibilità di delegare in maniera gratuita la migrazione dei tuoi siti web, previa verifica di fattibilità.

Scegli adesso i server dedicati Linux o Windows di Serverplan: la tua attività sul web ne guadagnerà in velocità, sicurezza ed efficienza. Da non perdere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche