Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SelfyConto: risparmio e sostenibilità a portata di conto

L'elenco completo di servizi gratuiti e sostenibili del conto corrente online SelfyConto di Banca Mediolanum.
SelfyConto: risparmio e sostenibilità a portata di conto
L'elenco completo di servizi gratuiti e sostenibili del conto corrente online SelfyConto di Banca Mediolanum.
Link copiato negli appunti

SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum a canone zero per tutti il primo anno e con una carta di debito realizzata in PVC 100% riciclato. Ecco perché "risparmio e sostenibilità sono a portata di conto".

Oltre al canone del conto a zero, sono presenti altri servizi senza costi. Tra questi si annoverano i prelievi in Italia e in area Euro, più i bonifici SEPA ordinari e istantanei: per i prelievi senza spese non vi è limite temporale, mentre i bonifici sono gratuiti per i primi 12 mesi.

Un'ulteriore voce a zero del conto online di Banca Mediolanum riguarda il canone della carta di debito e della carta di credito. In entrambi i casi il canone rimane gratuito per il primo anno, poi passa rispettivamente a 10 e 20 euro l'anno.

A tutto questo si aggiunge poi la polizza gratuita Multirischi: l'assicurazione Nexi tutela i clienti per gli acquisti effettuati con la carta associata al conto ovunque si trovino.

Nell'ambito dell'operazione a premi Promo Selfy, i nuovi clienti che apriranno il conto entro il 20 dicembre di quest'anno e accrediteranno lo stipendio (o spenderanno almeno 500 euro al mese per 3 mesi consecutivi) riceveranno un Buono Regalo Amazon da 100 euro. Il conto si può aprire direttamente online su questa pagina del sito Banca Mediolanum.

apri selfyconto

I servizi gratuiti di SelfyConto

Abbiamo raccolto qui di seguito un elenco con i principali servizi gratuiti del conto corrente online SelfyConto:

  • canone del conto: a zero per tutti il primo anno e fino ai 30 anni per gli under 30, poi 3,75 euro al mese ma comunque azzerabile seguendo certe condizioni; proprio per questo è considerato il miglior conto a zero spese su cui puntare;
  • canone della carta di debito Mastercard: a zero per il primo anno, poi 10 euro l'anno;
  • canone della carta di credito Mastercard o Visa: a zero per il primo anno, poi 20 euro l'anno;
  • bonifici SEPA ordinari e istantanei: per il primo anno, poi 1 euro per ciascuna operazione;
  • operazioni bancarie: gratis senza limiti di tempo i pagamenti di F24, F24, MAV, RAV, ricariche telefoniche e gli addebiti delle utenze;
  • prelievi agli ATM: i prelievi effettuati presso gli ATM di qualsiasi banca sono gratuiti sia in Italia che nel resto dei Paesi Ue;
  • assicurazione Nexi: la polizza Multirischi è inclusa gratuitamente nel canone della carta di debito Mastercard.

Mediolanum Card, la carta sostenibile di SelfyConto

Al di là della natura 100% digitale del conto, la natura sostenibile di SelfyConto si manifesta con la Mediolanum Card, la carta di debito appartenente al circuito di pagamento Mastercard. Questo per via dei suoi materiali: è infatti realizzata interamente in PVC 100% riciclato.

Sempre a proposito della Mediolanum Card, si può usare anche in formato digitale, senza dover attendere che arrivi la carta fisica a casa. È la stessa carta che permette prelievi a costo zero e che offre una compatibilità completa con i pagamenti digitali tramite smartphone e smartphone.

Promozioni attive

L'accredito dello stipendio o una spesa di almeno 500 euro al mese consente di estendere la gratuità del canone del conto e dei bonifici SEPA (inclusi quelli istantanei) fino al 31 dicembre 2027. A questa promo si somma poi quella già citata all'inizio del Buono Amazon da 100 euro, che prevede l'apertura del conto entro il 20 dicembre. Tutti i dettagli sono disponibili su questa pagina dedicata del sito Banca Mediolanum.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche